10% di sconto sul primo acquisto, iscriviti!

Spedizione gratuita su ordini superiori a 50,00 €

Spedizione e resi



1.Spedizione


Gli ordini vengono elaborati entro 2 giorni lavorativi dalla conferma dell’acquisto. Le spedizioni vengono effettuate tramite Poste Italiane e BRT, esclusivamente in modalità standard.


La spedizione è gratuita per ordini pari o superiori a 70 €. Per ordini di importo inferiore, il costo è di 10 €. Per le spedizioni verso aree remote o isole è previsto un supplemento di 15 €.


È possibile anche il ritiro in negozio, presso il punto vendita in Via Volta 42, Cesano Maderno.


Una volta spedito l’ordine, viene fornito un codice di tracciamento tramite email, utilizzabile sul sito del corriere per monitorare lo stato della consegna.


Durante i periodi di agosto e dicembre, le tempistiche di spedizione potrebbero subire ritardi a causa dell’elevato volume di ordini o della chiusura estiva/invernale.


2.Resi


È possibile richiedere un reso entro 8 giorni dalla ricezione dell’ordine. I prodotti devono essere restituiti integri, non utilizzati, con etichette e confezione originale.


Non è possibile restituire slip e mutande, per motivi di igiene.


Per procedere con il reso, è necessario contattare il negozio via email o telefono. Il reso va spedito a:


Nicole Intimo – Via Volta 42, Cesano Maderno


All’interno del pacco è obbligatorio inserire la ricevuta fiscale. In alternativa al rimborso, è possibile richiedere un cambio prodotto.


Le spese di spedizione del reso sono a carico del cliente. Non è previsto reso gratuito né etichetta prepagata.


3.Rimborsi


I rimborsi vengono effettuati sulla carta di credito utilizzata per l’acquisto entro 10 giorni dalla ricezione del reso.


In caso di prodotti difettosi o diversi da quelli ordinati, è necessario contattare l’assistenza: la sostituzione è gratuita.


4.Assistenza Clienti


Per qualsiasi necessità relativa a spedizioni e resi, è possibile contattare il servizio clienti:


📧 nicoleintimocesanomaderno@gmail.com
📞 328 981 4673
🕘 Orari di assistenza:
Mattino: 9:00 – 12:00
Pomeriggio: 16:00 – 19:00